CARGLASS apre nuovi punti a Roma e in Toscana. Salgono a 190 i centri diretti in Italia.
Carglass, leader nella riparazione e sostituzione dei cristalli auto, continua il suo percorso di crescita territoriale e annuncia tre nuove aperture: una a Roma e due in Toscana, a Siena e Arezzo.
L’apertura del sesto centro nella città di Roma (in via Tagliamento, 56) rappresenta un tassello importante per la rete Carglass in quanto situato in una posizione tanto strategica quanto centrale della Capitale. Nella filiale romana il team Carglass è pronto ad accogliere e gestire le pratiche legate ad ogni intervento, assicurando un servizio clienti di qualità, dalla consegna fino al ritiro dell’auto.
All’apertura di Roma, si aggiungono anche quella di Siena (in Strada di Cerchiata, 31) e di Arezzo (in Via Galvani, 1): salgono così a dieci i centri Carglass in Toscana. Nei due centri, gli automobilisti potranno usufruire di tutta la gamma di prestazioni fornite dai tecnici specializzati Carglass, dalla riparazione e sostituzione dei vetri auto danneggiati alla ricalibratura degli ADAS, fondamentali per garantire sicurezza alla guida.