È ora di Restyling per Volkswagen ID.3 (VIDEO)
Pubblicato il 7 Marzo 2023
0
664 Visualizzazioni
È ora di Restyling per la ID.3, la compatta elettrica di Volkswagen. Rispetto al modello iniziale, lanciato due anni e mezzo fa, la casa teutonica si è concentrata sul design degli esterni e sulla qualità degli interni, con un occhio di riguardo per sostenibilità ed ecologia, ma vediamo meglio nel dettaglio:
- Esterni. Le modifiche si sono concentrate sull’anteriore e sulla forma del paraurti, che Volkswagen definisce come più aerodinamico. Il cofano perde la fascia di colore nero sotto al parabrezza, che ora è in tinta con il resto della carrozzeria. Modifica anche per i fari posteriori e poi ci sono anche nuovi colori per la carrozzeria.
- Interni. Volkswagen parla di qualità superiore per i materiali, ma anche di sostenibilità e “no cruelty” (quindi no pelle vera). Per i sedili e le portiere è stata scelta una micro fibra chiamata Artvelours Eco, composta per il 71% di materiale riciclato. Le superfici interne della portiera in tessuto sono più ampie e più morbide e nella plancia sono state inserite parti imbottite in schiuma!
Di seguito il video della presentazione della nuova Volkswagen ID.3
- Advertisement -